Continua a vele spiegate il binomio tra l’azienda Eat Pink, Gruppo Opas, e il mondo dello sport.

A tal proposito si è svolta proprio Martedì 20 Settembre la conferenza stampa di presentazione del rinnovo della partnership con Modena Volley e della collaborazione con Porta Aperta, associazione di volontariato del territorio modenese, che ha aiutato Eat Pink, nella distribuzione di panini con il Pulled Pork in occasione della serata di presentazione della squadra di Venerdì 23 Settembre al Palapanini a Modena.

L’attesissimo evento è stato un grande successo e non sono mancate le emozioni e la convivialità, dopo due anni di assenza di questa festa alla quale hanno partecipato oltre 2000 tifosi dei gialloblu.

A tenere le redini della serata è stato Fabrizio Monari dell’emittente Trc, che ha presentato i vari ospiti, fra cui Giulia Gabana, presidente di Modena Volley, il sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli e Marco Setti, CEO di Valsa Group, nuovo title sponsor di Modena Volley. E, naturalmente, c’era tutta la squadra, con staff tecnico, medico e fisioterapico.

A fine serata il Dg Andrea Sartoretti e il Ds Alberto Casadei hanno invitato i presenti alla festa allestita nel piazzale, fra musica e buon cibo. Eat Pink ha allietato l’evento con dei buonissimi panini con il pulled pork, succosa carne di suino 100% italiana cotta lentamente e a bassa temperatura.

Per Eat Pink è stato un grande piacere contribuire al buon esito di questa festa, una grande occasione di condivisione. Il Gruppo Opas ringrazia il Modena Volley e tutti gli sponsor presenti con cui è stato bello collaborare, in una sinergia ben riuscita. In particolare l’associazione Porta Aperta è stata fondamentale per la distribuzione dei nostri panini. Che gioco di squadra!

 

Stile di vita sano ed equilibrato, sport, condivisione e non per ultima la solidarietà sono i valori di cui Opas, assieme a Eat Pink, si pone ambasciatore e che si impegna a trasmettere attraverso queste partnership.