I Leoni del Rugby Benetton Treviso – sponsorizzato da Eat Pink la carne rosa magra, il marchio commerciale di Opas –  hanno conquistato la Rainbow Cup una delle più importanti manifestazioni sportive mondiali del Rugby.

Con un finale di stagione in grande crescendo la Top squadra trevigiana ha, infatti, conquistato il podio più alto dell’atteso evento, sconfiggendo la squadra sudafricana dei Bulls. Una vittoria italiana contro il team di un paese – il Sud Africa – ai vertici mondiali del rugby. Una vittoria che inorgoglisce anche l’agroindustria italiana che attraverso i prodotti Eat Pink, la carne rosa magra, ha sempre creduto nei valori dello sport abbinati alla sana alimentazione, al rispetto dell’ambiente ed alla sostenibilità degli alimenti.  La carne rosa magra è il prodotto innovativo e sostenibile che deriva da rigidissimi e controllati  disciplinari di produzione che garantiscono una produzione tutta italiana, performante, ricco di proteine nobili, vitamine e microelementi.

I prodotti Eat Pink si contraddistinguono poi perché sono semplici da cucinare e garantiscono un “effetto da vero chef stellato” a tutti i consumatori.